OUT ANCHE NELL'AMICHEVOLE DI DUBAI CON IL MILAN

Non solo il derby col Tottenham: Gabriel Jesus potrebbe stare fuori diversi mesi

CRAC GABRIEL JESUS
Gabriel Jesus ha subìto un intervento chirurgico al ginocchio dopo la Coppa del Mondo. Il giocatore dell'Arsenal potrebbe saltare diversi mesi di gara, a seconda della guarigione dell'articolazione.

Redazione DDD

La sfortuna si è innescata con il Brasile e anche con l'Arsenal. La Seleçao ha battuto la Corea del Sud, rivale negli ottavi di finale del Mondiale in Qatar 2022, e se la vedrà con la Croazia nel prossimo turno di qualificazione senza un uomo importante nella rotazione.

E adesso...

Nella partita contro il Camerun, Gabriel Jesus è dovuto uscire infortunato a causa di problemi al ginocchio. Dopo gli accertamenti effettuati si è appreso che si sarebbe dovuto sottoporre ad intervento chirurgico e il club inglese ha comunicato, tramite i propri social, che il calciatore è stato operato con successo.

Non solo il derby col Tottenham: Gabriel Jesus potrebbe stare fuori diversi mesi- immagine 2

Battuta d'arresto complicata per Arteta che temeva di perderlo per il derby di gennaio contro il Tottenham, ma a questo punto non solo. Il leader della Premier League sarà senza il suo riferimento in attacco per qualche tempo, e il periodo di stop sarà allungato o ridotto a seconda di come guarirà l'articolazione dopo l'intervento.

 

tutte le notizie di