Non solo il derby, ko anche contro il Newcastle: ten Hag “Chiedo scusa, colpa mia”
MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 01: Manchester United Manager Erik Ten Hag looks on from the sidleines during the Carabao Cup Fourth Round match between Manchester United and Newcastle United at Old Trafford on November 01, 2023 in Manchester, England. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Ottava sconfitta stagionale per il Manchester United in tutte le competizioni (su 15 gare). Dopo il derby casalingo perso col Manchester City, arriva un altro 0-3. Questa volta a passare all'Old Trafford è il Newcastle.
rmgrup
Subito dopo la nuova umiliazione subita dal Manchester United questo mercoledì, questa volta contro il Newcastle (0-3), Erik ten Hag non ha esitato a chiedere scusa ai tifosi per l'eliminazione in Coppa di Lega inglese, ma ha assicurato di essere "fiducioso" nei suoi giocatori. "Sappiamo che in questo brutto momento non siamo all'altezza. Dobbiamo assumerci la responsabilità e anch'io. Ci scusiamo con i tifosi. Dobbiamo recuperare per la prossima partita. Alzare il livello e continuare", ha esordito nel post-gara a BBC Sport.
Adesso sul campo del Fulham...
Le altre dichiarazioni del tecnico olandese: "Sono fiducioso che i giocatori resisteranno e rimarranno uniti. Sono responsabile di questo. Dobbiamo lottare insieme. Acquisisci fiducia solo quando vuoi dare il massimo. Dobbiamo essere più responsabili nella prossima partita, contro il Fulham, questo sabato. Questa è la mentalità", ha aggiunto.
Ricordiamo che, lo scorso fine settimana, il Manchester United è stato sconfitto con lo stesso risultato (0-3) nel derby contro il Manchester City, nella sfida di andata in Premier League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.