DOPO IL RINNOVO, UN DISASTRO...

Non solo la festa dopo il derby: adesso Rashford compromette la Champions dello United

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il difficile inizio di stagione di Marcus Rashford al Manchester United è diventato ancora più duro. L'attaccante inglese è stato espulso al 42' della partita contro il Copenhagen in Champions League per aver calpestato l'avversario Elias Jelert.
00:05 min

Sembrava che Rashford stesse cercando di proteggere la palla, ma ha di fatto messo i suoi tacchetti sulla caviglia sinistra di Jelert. Rashford ha alzato le mani disgustato quando l'arbitro gli ha mostrato il cartellino rosso. Lo United era in vantaggio per 2-0 al momento dell'espulsione di Rashford al Parken Stadium, ma è arrivato all'intervallo sul 2-2 con i Red Devils in difficoltà in dieci.

Solo un gol...

Rashford ha segnato solo un gol in tutte le competizioni in questa stagione, non riuscendo a restare sui livelli, alti, della scorsa stagione. Fuori dal campo, la scorsa settimana è stato rimproverato dall'allenatore dello United Erik ten Hag per la sua decisione di andare in una discoteca per una festa di compleanno prestabilita dopo una sconfitta per 3-0 nel derbycontro il Manchester City. Ten Hag ha detto che la condotta di Rashford era "inaccettabile" e il giocatore si è scusato.

Rashford ha saltato la partita di Premier League contro il Fulham sabato, il giorno dopo le critiche di Ten Hag. Lo United ha detto che l'assenza di Rashford era dovuta a un forte colpo alla gamba durante l'allenamento e che non ha superato un test fisico prima della partita. Era abbastanza in forma per iniziare contro il Copenaghen quattro giorni dopo, evidentemente, Poi il fattaccio...e adesso i red Devils sono ultimi nel loro girone con un punto in meno rispetto a Galatasaray e Copenaghen. Il Bayern Monaco è già qualificato...


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.