DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INCONTENTABILE

Nonostante il 5-0 del City Guardiola non è contento: “Non è stata la partita perfetta”

LISBON, PORTUGAL - FEBRUARY 15: Pep Guardiola speaks to Rodrigo of Manchester City during the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg One match between Sporting CP and Manchester City at Estadio Jose Alvalade on February 15, 2022 in Lisbon, Portugal. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

A microfoni dell’emittente televisiva BT Sport l’allenatore dei Citizens ha chiaramente fatto intendere di volere la perfezione assoluta

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il Manchester City ha già messo in chiaro le cose ipotizzando la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League. Il 5-0 rifilato in Portogallo allo Sporting Lisbona è un campanello d’allarme che suona forte e chiaro per tutte le pretendenti alla Coppa dalle Grandi Orecchie.

 (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nonostante i cinque schiaffi rifilati alla squadra lusitana però Pep Guardiola è insaziabile e non soddisfatto a pieno della prova dei suoi. Il Mister trova tempo e modo per redarguire la propria squadra: "Non è stata la prestazione perfetta. Alcuni giocatori hanno giocato sotto le proprie potenzialità e abbiamo perso diversi palloni facili. Fortunatamente siamo stati molto cinici. La differenza tra noi e lo Sporting non è 5-0, abbiamo punito gli avversari perché siamo stati cinici. C'è una regola nel calcio: quando hai palla, non perderla. In questo caso ne abbiamo persi molti e contro le prime squadre d'Europa saremmo stati puniti. Sono felice, non fraintendetemi, ma possiamo fare di meglio".

tutte le notizie di