DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INCONTENTABILE

Nonostante il 5-0 del City Guardiola non è contento: “Non è stata la partita perfetta”

Nonostante il 5-0 del City Guardiola non è contento: “Non è stata la partita perfetta” - immagine 1

A microfoni dell’emittente televisiva BT Sport l’allenatore dei Citizens ha chiaramente fatto intendere di volere la perfezione assoluta

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Il Manchester City ha già messo in chiaro le cose ipotizzando la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League. Il 5-0 rifilato in Portogallo allo Sporting Lisbona è un campanello d’allarme che suona forte e chiaro per tutte le pretendenti alla Coppa dalle Grandi Orecchie.

Nonostante il 5-0 del City Guardiola non è contento: “Non è stata la partita perfetta”- immagine 2

Nonostante i cinque schiaffi rifilati alla squadra lusitana però Pep Guardiola è insaziabile e non soddisfatto a pieno della prova dei suoi. Il Mister trova tempo e modo per redarguire la propria squadra: "Non è stata la prestazione perfetta. Alcuni giocatori hanno giocato sotto le proprie potenzialità e abbiamo perso diversi palloni facili. Fortunatamente siamo stati molto cinici. La differenza tra noi e lo Sporting non è 5-0, abbiamo punito gli avversari perché siamo stati cinici. C'è una regola nel calcio: quando hai palla, non perderla. In questo caso ne abbiamo persi molti e contro le prime squadre d'Europa saremmo stati puniti. Sono felice, non fraintendetemi, ma possiamo fare di meglio".

tutte le notizie di