DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

North West Derby sui social: Gerrard paragona Henderson a Paul Scholes e i tifosi United insorgono su Twitter

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 11: Jordan Henderson of Liverpool is challenged by Angel Correa of Atletico Madrid during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between Liverpool FC and Atletico Madrid at Anfield on March 11, 2020 in Liverpool, United Kingdom.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

I commenti più neutri da parte dei tifosi: "Cosa? Henderson è peggio di Scholes", "Al massimo puoi paragonare Henderson a Darren Fletcher"

Redazione DDD

Steven Gerrard ha affermato che il capitano del Liverpool Jordan Henderson ora si trova sugli stessi livelli di gioco di Paul Scholes nella sua epoca al Manchester United. Henderson è apparso quasi in tutte le partite, tranne quattro, in Premier League con il Liverpool in questa stagione e i Reds sono i capolisti della Premier League con 25 punti quando la stagione è stata interrotta.

Gerrard, che ha giocato con Henderson ad Anfield e per l'Inghilterra, ha affermato che il suo vecchio compagno di squadra si sta godendo la sua migliore stagione nel calcio di club e per questo vede somiglianze tra l'ex giocatore del Sunderland e Scholes:- "Non è una sorpresa per me come si sta gestendo dentro e fuori dal campo, ovviamente ho giocato con lui per numerosi anni per Liverpool e Inghilterra", ha detto Gerrard a BT Sport. "Ragazzo molto in forma, atletico, molto disinvolto nel modo in cui approccia le partite. Mette tutti gli altri davanti a sé e quando giochi al suo fianco, apprezzi il lavoro che fa per la squadra.

"Penso che nel corso degli anni abbia sviluppato parti del suo gioco, il suo raggio di passaggio è fantastico e gestisce le giocate in controllo un pò come faceva Paul Scholes. È in testa con l'esempio ed è sempre lì per la squadra". Comprensibilmente, la menzione di Scholes ha scatenato la reazione tra i fan dello United. Su Henderson, Gerrard ha aggiunto: "L'ho visto crescere con interesse come persona. È sempre stato un ragazzo eccezionale, un grande compagno di squadra, un essere umano incredibile e non sorprende che le persone inizino a riconoscere che uomo è, dentro e fuori dal campo.

Potresti esserti perso