Quest'estate si prevedono movimenti importanti e interessanti in squadre come il Bayern Monaco. Anche se le prime decisioni che i bavaresi stanno prendendo man mano in questi mesi non hanno tanto a che fare con grandi arrivi o acquisti.
PER UNA CRESCITA COSTANTE NEL TEMPO
Nubel e i portieri: il Bayern Monaco studierà un nuovo prestito
Il Bayern è molto soddisfatto della crescita di Nübel a Stoccarda ed è determinato a prolungare il suo contratto per altri 2-3 anni oltre il 2025.
Rinnovo in vista...
Piuttosto, ci sono da risolvere altre questioni, meno mediatiche ma comunque sostanziose. Come il prestito di Alexander Nübel, portiere 27enne in prestito allo Stoccarda (27 partite) in questa stagione.
LEGGI ANCHE
C'è abbastanza incertezza su cosa accadrà ai campioni di Germania il prossimo anno, ma Sky Deutschland ci fa già sapere che il portiere sarebbe disponibile ad un altro prestito: un investimento che tende a crescere nell'interesse dello stesso club bavarese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA