DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN PUNTA DI PIEDI...

Nuova avventura per Sven-Göran Eriksson: consulente in terza serie a 74 anni

Nuova avventura per Sven-Göran Eriksson: consulente in terza serie a 74 anni

Come si suol dire, a volte ritornano

Redazione DDD

di Antonio Marchese -

Una vecchia conoscenza della nostra Serie A, Sven-Göran Eriksson, ha rimesso giacca e cravatta per tuffarsi a capofitto in una nuova avventura. L’ex tecnico della Lazio, secondo la stampa scandinava, è diventato il nuovo consulente sportivo del Karlstad Football, squadra che gioca nella terza serie svedese.

Il Karlstad Football ha confermato sul suo sito ufficiale che "Svennis" sarà un consulente sportivo negli sforzi del club per affermarsi nel calcio d'élite. Eriksson dal canto suo: "Il club ha buone ambizioni, ed è il motivo principale per cui mi impegno. Ho ricevuto una richiesta e ho avuto discussioni precedenti, ma senza concretizzare. Poi ho incontrato persone del club in alcune occasioni e mi sono trovato bene. Il club ha buone ambizioni, ed è il motivo principale per cui mi impegno. Sarà davvero emozionante", ha detto il 74enne al sito web del club, "Sicuramente non prenderò il lavoro di nessuno e non diventerò un allenatore o un direttore sportivo. Sarò un consulente e una cassa di risonanza per allenatori, dirigenti e altri nel club", ha continuato "Svennis".

Il presidente del club Anders Dahlén è molto soddisfatto: "È molto divertente portare Svennis. Può contribuire molto, in parte attorno alla squadra A e alla squadra di coaching, in parte come vivere la società sia in termini di mercato che tra i nostri tifosi. Sarà una vera iniezione di vitamine per il club in generale e tutte le nostre squadre e soprattutto la Prima squadra".

tutte le notizie di