DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VS LEVSKI IN CAMPIONATO E VS SLAVIA IN COPPA

Nuovo allenatore al CSKA Sofia: ma solo per i due derby alle porte…

THE HAGUE, NETHERLANDS - JANUARY 19: ADO Den Haag manager / Head coach, Alan Pardew gives his players instructions from the sidelines during the Eredivisie match between ADO Den Haag and RKC Waalwijk at Cars Jeans Stadion on January 19, 2020 in The Hague, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Snodi decisivi per il CSKA Sofia, con il direttore tecnico in panchina...

Redazione DDD

Vittorioso nell'andata delle semifinali di coppa di Bulgaria e secondo in classifica in campionato, il CSKA Sofia si è ritrovato inaspettatamente senza allenatore prima del derby cittadino contro il Levski Sofia. Stoycho Mladenov si è dimesso a causa del poco potere decisionale in sede di mercato.

 (Photo by Stu Forster/Getty Images)

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Non sarà però, come sembrava in un primo momento l'allenatore dei portieri Stoyan Kolev a gestire il CSKA nel derby. In panchina ci sarà Alan Pardew, 61enne ex tecnico di Southampton, Newcastle, Crystal Palace e West Bromwich. Attuale direttore tecnico del club di Sofia, sarà proprio Pardew a guidare dalla panchina il CSKA Sofia nelle prossime due gare, i due derby contro il Levski in campionato e lo Slavia Sofia in Coppa di Bulgaria. Seguiranno confronti e aggiornamenti.

tutte le notizie di