DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Oba Oba Martins sceglie Wuhan: dopo Shanghai, l’ex interista ha ancora voglia di fare gol

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 19:  Obafemi Martins of Rubin Kazan warms up during the Rubin Kazan Training session ahead of their UEFA Europa League Group A match with Tottenham Hotspur at  White Hart Lane on October 19, 2011 in London, England.  (Photo by Ian Walton/Getty Images)

Obafemi Martins ha concluso il suo contratto allo Shanghai Shenhua e il Wuhan Zall ne ha approfittato per acquisirlo a costo zero. Così si unisce ai ranghi della squadra di José González.

Redazione DDD

Negli ultimi anni il calcio cinese è diventato una buona meta per quei calciatori che si sono distinti in Europa e che ora si trovano ad affrontare un'altra tappa nell'ultimo tratto della loro carriera. È anche il caso di Obafemi Martins. L'attaccante nigeriano, passato tra gli altri attraverso Inter, Newcastle , Wolfsburg e Levante, continuerà a giocare a calcio per un altro anno, sempre in Cina. Questa volta sarà a disposizione del tecnico José González nel Wuhan Zall.

La squadra asiatica ha annunciato il suo arrivo a costo zero dopo che l'attaccante ha concluso il suo contratto allo Shanghai Shenhua, dove ha trascorso quasi quattro stagioni. Nella squadra cinese ha segnato  32 gol nelle 63 partite giocato allo Shanghai Shenhua. Il nigeriano non ha perso il fiuto del gol.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso