Lucas Ocampos potrebbe anche rappresentare una assenza significativa per il Siviglia nel derby. L'esterno argentino ha subìto un cartellino giallo al Nuevo Mirandilla, in Cadice-Siviglia 2-2 in cui l'arbitro ha distribuito ben dieci cartellini gialli. Ma il giallo al giocatore del Quilmes potrebbe avere un impatto sul derby Siviglia-Betis che la squadra di Diego Alonso disputerà il 12 novembre.
OCCHIO...
Ocampos diffidato, un solo cartellino e perde il derby di Siviglia: come Isco…
Un derby non è una partita qualunque e nessun giocatore vuole perderselo
Ocampos dovrà quindi stare attento nella prossima partita di campionato dei sevillisti allo stadio Balaídos contro il Celta di Rafa Benítez. L'argentino ha ricevuto il quarto cartellino giallo del girone d'andata e rischia quindi una squalifica. Il Betis ha a sua volta uno dei suoi giocatori più importanti in questa situazione, l'ex giocatore del Siviglia, lo spagnolo Isco Alarcón.
LEGGI ANCHE
L'argentino dal canto suo ha dato il via alla reazione del Siviglia nella sfida sul campo del Cadice di Sergio González con uno spettacolare gol di testa dopo un bel cross di Juanlu Sánchez e, grazie alla sua spinta costante e velocità sulla fascia, è sempre un giocatore chiave per il Siviglia. Il suo carattere e la sua personalità sono sempre un aiuto nelle partite difficili e un fastidio per le difese avversarie. Prima della partita contro il Celta, il Siviglia inizierà mercoledì la Copa del Rey contro il Quintanar nella Mancia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA