DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO ST. PAULI-AMBURGO

Ok a 700 tifosi Amburgo nello stadio del St. Pauli: un solo biglietto a testa per vaccinati o guariti

Ok a 700 tifosi Amburgo nello stadio del St. Pauli: un solo biglietto a testa per vaccinati o guariti

Derby di Seconda divisione tedesca ma derby vero e noto in tutto il mondo. Ecco come i tifosi dell'Amburgo potranno accedere allo stadio del St. Pauli...

Redazione DDD

Venerdì prossimo (13 agosto, calcio d'inizio: 18.30) si svolgerà l'attesissimo derby cittadino tra Hamburger SV e FC St. Pauli nella 3' giornata di Bundesliga 2. Buone notizie per tutti i fan dell'HSV: per la prima volta, circa 700 fan ospiti potranno assistere alla partita al Millerntor, lo stadio del St. Pauli. Il contingente di biglietti è composto da 200 biglietti in piedi (€ 11 ciascuno) e circa 500 biglietti per posto (€ 16,50 ciascuno) nei blocchi N5, N6 e N7. La prevendita, per i tesserati, è iniziata oggi per i i biglietti del Derby. I responsabili della logistica hanno informato i tifosi che i biglietti possono essere acquistati solo online nella biglietteria HSV. Non è prevista alcuna prenotazione anticipata gratuita a causa dell'esiguo numero di biglietti.

Per dare la possibilità al maggior numero possibile di soci dell'Amburgo di partecipare al duello cittadino, ogni socio HSV può acquistare un biglietto. I tifosi ospiti allo stadio dovranno presentare all'ingresso un certificato di vaccinazione, un certificato di guarigione o l'esito di un tampone negativo insieme a un documento d'identità con foto e al biglietto personalizzato. Sarà obbligatoria la mascherina chirurgica o la mascherina FFP2 agli ingressi dello stadio, nel percorso verso le tribune e verso l'uscita. La protezione della bocca e del naso può essere rimossa quando si è seduti al proprio posto.

tutte le notizie di