DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

VINCI E TI ARRIVANO LE CRITICHE....

Ok il 5-0 nel derby ma sostituzioni tardive: Rudi Garcia risponde ai tifosi Lione e “apre” a Benzema

Rudi Garcia festeggia il superamento del turno

Criticato dai tifosi del Lione a causa dei suoi ultimi cambiamenti durante il derby, Rudi Garcia si è detto favorevole al ritorno di Benzema.

Redazione DDD

Soddisfatti del match e della grande vittoria di domenica nel derby del Rodano a Saint-Etienne (0-5), i tifosi del Lione hanno espresso ancora una posizione negativo. Non hanno davvero apprezzato il fatto che Rudi Garcia abbia fatto le sostituzioni solo cinque minuti, se non un minuto, prima della fine della partita. Molti ritengono che con un punteggio del genere l'allenatore avrebbe potuto far entrare giovani, come Rayan Cherki, o nuove reclute, in particolare Islam Slimani, molto prima. Tuttavia, non è stato così. In conferenza stampa il tecnico dell'OL si è giustificato su questo punto: “Quello che conta è quello che dico ai giocatori, non quello che dico a voi. In qualsiasi momento, il sostituto di giornata può essere un sostituto domani. Chi è entrato lo ha fatto in modo positivo".

(Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

(Photo by Franck Fife/Pool via Getty Images)

Un altro argomento è stato discusso anche durante questa conferenza stampa. Perché Karim Djaziri, ex agente di Karim Benzema, ha infiammato i tifosi del Lione evocando un possibile ritorno dell'attaccante del Real Madrid. Ha detto di averne già discusso con il principale interessato e che quest'ultimo vuole davvero tornare nel suo club dei primi passi. Non ci è voluto di più per far sognare i lionesi sui social network. Anche Garcia ha poi espresso la sua opinione: “Finché non è Karim in persona a parlare…Ma sarebbe semplicemente fantastico se indossasse la maglia del Lione. Ciò che conta è che abbia tifato per Tino Kadewere prima del derby, ed è fantastico, perché è l'idolo di Tino. Ma se non è più convinto di restare al Real, nessun problema..." ha detto l'allenatore, con un ampio sorriso sul suo volto.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso