DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OLANDA, NESSUNO MAI COSI' MALE

Olanda, l’Emmen si avvia ad essere la peggior squadra di Eredivisie di sempre

AMSTERDAM, NETHERLANDS - AUGUST 25:  Anco Jansen of FC Emmen VV battles for the ball with Hakim Ziyech of Ajax during the Eredivisie match between Ajax and Emmen at Johan Cruyff Arena on August 25, 2018 in Amsterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

La retrocessione dall'Eredivisie è vicinissima già a febbraio per l'FC Emmen. In trasferta sul campo dell'RCK Waalwijk, Ahmed Touba ha realizzato l'1-0 vincente per i Brabanders con un tiro dalla distanza contro l'Emmen stesso

Redazione DDD

"L'FC Emmen segue le orme delle peggiori squadre di Eredivisie di sempre. Il punteggio totale più basso di sempre in Eredivisie è è quello dell'RBC Roosendaal nella stagione 2005/2006. Avevano ottenuto 9 punti. L'Emmen è a quota 6 punti dopo 22 giornate. Con 16 sconfitte e 6 pareggi nelle 22 partite di Eredivisie giocate quest'anno, la squadra della provincia di Drenthe è ultima in classifica e la salvezza è sempre più lontana.

Solo altre 3 squadre Helmond Sport (1984), FC Dordrecht (1995) e RBC Roosendaal (2006) eran riuscite a giocare le loro prime 22 partite di campionato senza mai vincere.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso