DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Olhats, l’ex agente di Griezmann: “Messi ha instaurato il regime del terrore contro Antoine”

GETAFE, SPAIN - OCTOBER 17: Antoine Griezmann and Lionel Messi  of Barcelona warm up prior to during the La Liga Santader match between Getafe CF and FC Barcelona at Coliseum Alfonso Perez on October 17, 2020 in Getafe, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Éric Olhats, lo scopritore di Antoine Griezmann che in seguito è diventato il suo agente, ha attaccato Leo Messi: lo considera responsabile del fallimento del francese come giocatore del Barça.

Redazione DDD

Di questi tempi, l'ex agente, consigliere e mentore di Antoine Griezmann Éric Olhats si è guadagnato la reputazione di uomo controverso grazie alle sue dichiarazioni esplosive. Non molto tempo fa è stato preciso quando ha cercato di decifrare la nuova realtà di Griezmann: "È passato da star a gregario". L'uomo che ha portato il francese alla Real Sociedad è stato particolarmente pesante verso l'argentino sulle pagine di France Football: "Messi è imperatore e monarca e non ha preso bene l'arrivo di Antoine. Il suo atteggiamento è stato deplorevole e lo ha fatto stare male".

(Photo by Maja Hitij/Bongarts/Getty Images)

Olhats ha continuato: "E 'il regime del terrore. O stai con Messi o sei contro di lui. Ho sempre sentito Antoine dire che non aveva problemi con Leo, ma mai il contrario. La scorsa stagione, quando è arrivato Griezmann, Messi non gli ha parlato né gli ha passato un pallone . Penso che abbia generato un trauma e un adattamento negativo. Ma Antoine andrà avanti, ama il calcio e nient'altro", ha concluso Olhats che è stato agente di Griezmann fino al 2016.

Potresti esserti perso