- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'ex attaccante di Roma e Inter (tra le altre), Daniel Osvaldo, ha ripercorso alcune tappe della sua carriera toccando diversi argomenti. Non sono mancati riferimenti e ricordi della sua esperienza al Boca Juniors tra il 2015 e il 2016. Proprio quello di vestire la maglia degli Xeneizes, a detta sua, è stato il più grande obiettivo realizzato nella sua carriera da calciatore.
Osvaldo, nel corso di una lunga intervista a El Gráfico, ha anche parlato di allenatori, su tutti l'attuale tecnico del River Plate, Marcelo "El Muñeco" Gallardo. Le sue parole: "Sarebbe stato meglio che non avesse allenatore il River Plate. Mi sarebbe piaciuto essere allenatore da Marcelo, credo che avrei segnato 20 gol a partita. Da quello che si vede dall'esterno, sembra che faccia rendere al meglio i giocatori. Molti giocatori sotto la sua guida avevano raggiunto il loro massimo livello".
Osvaldo ha professato grande amore per il Boca Juniors: "Sapevo che a un certo punto della mia carriera avrei voluto giocare per il Boca, ma non sapevo se il Boca mi avrebbe voluto. Per fortuna mi hanno voluto. È stato il sogno più grande della mia vita giocare per il Boca, non rimpiango nulla. Ho giocato finché ho voluto, finché ne ho avuto voglia e finché ho potuto dare il 100% delle mie capacità".
Osvaldo ha poi dichiarato: "Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Ancelotti. Non vi dirò da chi non mi sarebbe piaciuto essere allenato perché nessuno lo conosce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA