DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

OZIL TIFA ANCORA MERENGUE

Ozil festeggia la vittoria nel Clásico del Real Madrid: “Ora sono i favoriti per il titolo”

BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 26: Mesut Ozil (L) of Real Madrid runs with the ball besides Pedro Rodriguez of Barcelona during the Copa del Rey semi final second leg match between FC Barcelona and Real Madrid CF at the Camp Nou on February 26, 2013 in Barcelona, Spain.  (Photo by Jasper Juinen/Getty Images)

Il 2-1 del Real Madrid sul Barcellona ha riacceso le passioni e le amicizie di Mesut Ozil che oggi gioca nel Fenerbahçe e si prepara al periodo di Ramadan

Redazione DDD

Mesut Ozil non ha dimenticato il Real Madrid. Il centrocampista del Fenerbahçe stava tenendo d'occhio il Clásico sabato sera e si è rivolto ai social media per celebrare quella che è stata una grande vittoria per i campioni di Spagna mentre salivano in cima alla classifica della Liga. "Partita incredibile", ha scritto Ozil su Twitter. "Grandi, grandi punti nel Clásico. I favoriti per il titolo ora".

Ozil ha completato il suo tweet con l'hashtag #HalaMadrid. Non è stato il suo unico commento. Ozil è rimasto impressionato, come tutti, dallo splendido gol di apertura di Karim Benzema. "Il miglior attaccante della Liga ha mostrato di nuovo la sua classe - il mio ragazzo Benzi", ha detto Ozil. Il 32enne regista ha giocato 159 partite ufficiali con il Real Madrid in tre anni tra il 2010 e il 2013, durante i quali ha segnato 27 gol e fornito 80 assist.

tutte le notizie di