L'ex giocatore del Real Madrid non ha alcun dubbio.

Mesut Ozil si è rivelato, mercoledì sera 3 dicembre, ha detto la sua sulla prestazione di Antonio Rudiger contro il Maiorca (1-0). L'ex nazionale tedesco si è rivolto ai social media per affermareche il suo connazionale è il miglior difensore del mondo.

Real Madrid CF v RCD Mallorca - LaLiga EA Sports

Peccato per il Chelsea...

Le parole di Ozil: "Toni Rudiger è semplicemente il miglior difensore del mondo in questo momento. Stagione incredibile nel mio ex club, il Real Madrid. Potete chiedere ad Haaland o a Osimhen quanto è bravo!", ha esordito Ozil, sul social network X.

Nella considerazione sono entrati anche i Blues del Chelsea."Guarda cosa è successo al Chelsea dopo la partenza di Rudiger... Manca ogni giorno la sua mentalità", ha concluso l'ex nazionale tedesco che ha vestito anche la maglia del Real Madrid e che ha messo fine alla sua carriera nel 2023.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti