DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MANCHESTER CITY: ZABALETA SOGNA

Pablo Zabaleta: “Il grande City è nato nel derby contro lo United e arriverà in finale di Champions”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 27:  Anthony Martial of Manchester United takes on Pablo Zabaleta of Manchester City  during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on April 27, 2017 in Manchester, England.  (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

I Blues di Manchester non hanno mai superato i quarti di finale sotto la guida di Pep Guardiola. Tuttavia, la leggenda Citizen, ieri, nel giorno del suo 36esimo compleanno, Pablo Zabaleta, non ha dubbi che un giorno il club ci arriverà: “Stanno...

Redazione DDD

I Blues di Manchester non hanno mai superato i quarti di finale sotto la guida di Pep Guardiola. Tuttavia, la leggenda Citizen, ieri, nel giorno del suo 36esimo compleanno, Pablo Zabaleta, non ha dubbi che un giorno il club ci arriverà: “Stanno giocando bene e stanno vincendo le partite. Stiamo vedendo il City che tutti vorremmo vedere”, ha detto l'argentino al sito ufficiale del club. “La Champions League è molto complicata e devi avere giocatori al 100% e giocare la partita perfetta. Giochi contro avversari che non perdonano, non c'è possibilità di sbagliare altrimenti vieni eliminato. Il club a livello sportivo ha i giocatori per poter aspirare ad essere un finalista”.

(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Zabaleta è stato un membro cruciale della squadra mentre il City è diventato un colosso in fatto di trofei vinti e, guardando indietro al suo tempo all'Etihad, ha sottolineato quanto sia stato importante il trionfo della FA Cup del 2011: “La FA Cup che abbiamo vinto nel 2011 era il primo titolo dopo tanti anni ed è stata speciale anche perché abbiamo battuto il Manchester United in semifinale. Cominciavamo ad essere una squadra sempre più competitiva e stavamo già battendo i club importanti. Ci siamo affrontati e per loro non era più facile vincere”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso