DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Argentina, parla Pablo Zabaleta: “Messi non si sta divertendo al Barça, sarei entusiasta di vederlo al City”

MANCHESTER, ENGLAND - FEBRUARY 19:  Pablo Zabaleta of West Ham United looks on during the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on February 19, 2020 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Pablo Zabaleta, che ai suoi tempi è stato con Leo Messi nella Nazionale argentina, ha parlato a 'Radio Marca'. Crede che il '10' "non stia attraversando un momento di felicità" al Barcellona. Se decide di andarsene, il suo connazionale sarebbe...

Redazione DDD

Tutti parlano di Leo Messi. Il futuro dell'argentino è sulla bocca di tutti dopo che è esploso di recente: "Sono stanco di essere il problema di tutto", ha detto quando lo zio di Griezmann lo ha accusato di  fare il bello e il cattivo tempo nello spogliatoio blaugrana. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Pablo Zabaleta conosce molto bene Messi, ha condiviso con lui la maglia dell'Albiceleste argentina. L'ex giocatore del West Ham e del City, tra gli altri, ha espresso la sua opinione sul momento che sta attraversando il "crack". Zabaleta non vede Messi molto contento. "Ci sono molte cose che fanno sì che Leo non stia attraversando un momento di felicità...È felice solo in campo", ha detto a Radio Marca.

Pablo Zabaleta contro Neymar in Nazionale nel 2018 (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Pablo Zabaleta contro Neymar in Nazionale nel 2018 (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Le altre dichiarazioni di Zabaleta: "Spero sinceramente che trovi la felicità, vedremo se al Barça. Messi è un vincitore, un competitivo. Vuole il meglio per il suo club", ha continuato il connazionale. Zabaleta si è permesso di consigliare Messi su un possibile destino: "So che non si sta godendo questa situazione. Deve pensare a cosa è meglio per il futuro e che il Barça torni alla normalità per vincere titoli. Non conosco i piani che il City avrà. Nemmeno l'idea di Messi. La cosa migliore è per lui concentrarsi ora, ma se in futuro vuole cambiare club, sarei entusiasta se andasse al City "

Potresti esserti perso