DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Padelle e infiltrati: sembravano cartonati ma erano tifosi in carne e ossa, poi l’assalto al pullman del Werder Brema!

Tifosi distanziati alla partita a porte chiuse...

L'autobus dei giocatori del Werder Brema è stato attaccato dai tifosi dell'FC Heidenheim ieri sera. Lo riportano i media tedeschi. L'Heidenheim ha mancato la promozione in Bundesliga.

Redazione DDD

L'Heidenheim ha pareggiato due volte (0-0 e 2-2), ma il Werder Brema è il fortunato a causa della regola dei gol in trasferta. I tifosi dell'Heidenheim non erano felici e hanno sfogato la loro frustrazione sull'allenatore del Brema. All'inizio tutto era silenzioso e pacifico. Successivamente, la tensione è scoppiata con un gruppo di fan.

Per l’Heidenheim quella con il Werder Brema di ieri era una partita storica, ma per il piccolo club del Baden-Württemberg, è andata male. Si è giocato a porte chiuse e mancava il sostegno del pubblico, anche se alcuni tifosi dell’Heidenheim allo stadio sono riusciti ad entrarci. Durante il secondo tempo infatti le telecamere tv si sono spostate sulla tribuna centrale, dove una cinquantina di persone avevano preso comodamente posto, sembravano cartoni ma non lo erano. Kicker ha raccontato che quelle 50 persone erano, di fatto, degli infiltrati. Entrati liberamente alla Voith-Arena senza che nessuno in fondo se ne accorgesse. Tutti troppo concentrati sulla partita, tra mestoli, sirene automatiche suonate dai dirigenti e tamburi. Dopo pochi minuti, comunque, la sicurezza ha accompagnato all’uscita i tifosi, che hanno continuato a seguire la partita dall’esterno.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso