DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Palmeiras, Luiz Adriano vince il suo derby: pareggia al 94′ contro l’Internacional, la squadra del cuore della sua famiglia

SAO PAULO, BRAZIL - AUGUST 23: Luiz Adriano (L) of Palmeiras celebrates with teammates Bruno Henrique (C) and Rony (R) after scoring the first goal of his team during the match between Palmeiras and Santos as part of the 2020 Brasileirao Series A at Allianz Parque on August 23, 2020 in Sao Paulo, Brazil. The match is played behind closed doors and with precautionary measures against the spread of coronavirus (COVID-19). (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Gol tutto ex milanista: cross di Gustavo Gomez e rete di Luiz Adriano

Redazione DDD

Con un gol al 49esimo minuto del secondo tempo, Luiz Adriano si è assicurato l'1-1 con il Palmeiras contro l'Internacional di Porto Alegre allo stadio Allianz Parque e ha frustrato la gioia dei tifosi avversari che avevano provato l'emozione di portarsi in vantaggio al 92esimo minuto con Thiago Gallardo su rigore. Tutto nel recupero, tutto in 2 minuti: al 92' vantaggio Porto Alegre e al 92' pareggio Palmeiras, con il gol di Luiz Adriano che ha dato una grande delusione anche a suo padre Adriano e suo fratello Murilo che sono tifosi dell'Internacional.

Luiz Adriano esulta per il Palmeiras

Luiz Adriano esulta per il Palmeiras

Questa è stata la prima volta che Luiz Adriano ha affrontato la squadra che lo ha lanciato nel calcio, nelle giovanili fra il 2004 e il 2006 e in prima squadra a Porto Alegre nel 2006-07. Era stato anche ipotizzato il suo ritorno a Beira-Rio a metà agosto. È importante notare che tutto era iniziato con un messaggio su Twitter proprio di papà Adriano e del fratello Murilo "che indicavano" il possibile ingaggio di Luiz Adriano per il posto lasciato  vacante da Paolo Guerrero, che aveva appena subito un grave infortunio. Come noto, l'accordo non è stato perfezionato e Luiz Adriano è rimasto nella squadra di San Paolo, il Palmeiras. Così, due minuti dopo che Thiago Galhardo aveva aperto le marcature per gli ospiti su calcio di rigore, proprio Luiz Adriano ha segnato di testa su cross di Gustavo Gómez, fra l'altro ex milanista come lui. La legge dell'ex allo stato puro.

Potresti esserti perso