LUI NON DIMENTICA...

Palmeiras, sorpresona pre-derby: riecco Gabriel Jesus “Io sono partito da qui…”

Palmeiras, sorpresona pre-derby: riecco Gabriel Jesus “Io sono partito da qui…” - immagine 1
Accompagnato dal direttore Marcelo Dedeschi e dal coordinatore generale, João Paulo Sampaio, l'attaccante ha camminato lungo i nuovi campi in erba sintetica e terra battuta, ha incontrato gli amici e ha scattato foto con i ragazzi delle Under.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

La Palmeiras Football Academy 2 , a Guarulhos, ha ricevuto, a pochi giorni dal sentitissimo derby paulista contro il Corinthians in programma nella notte fra il 1' e il 2 luglio, una visita importante: l'attaccante Gabriel Jesus, cresciuto nel club Verdao dal 2012 al 2017 prima di passare per 5 anni al Manchester City e ora all'Arsenal.

Visita ed emozioni...

Durante una vacanza in Brasile, ha visitato il Centro sanitario e prestazionale della base e ha autografato la propria immagine stampata sul muro della struttura: "E' tutto molto diverso dai miei tempi al Palmeiras. Mi sento onorato di essermi fermato e di aver visto com'è questo stesso posto oggi. Sono stato praticamente cresciuto ad Academia 2 e lasciato qui tutto per realizzare i miei sogni", ha detto il bomber.

Jesus si è allenato a Guarulhos tra la fine del 2012 e l'inizio del 2015, quando è stato promosso nella rosa dei professionisti del club di San Paolo. Ma ora la struttura è stata sottoposta a un'ampia ristrutturazione negli ultimi mesi e il Centro è stato inaugurato nell'aprile di quest'anno.

tutte le notizie di