DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ADESSO GIOCA IL DERBY DI ATENE

Panathinaikos, il derby di Brignoli: “Olympiacos? Tifo Atalanta…”

BENEVENTO, ITALY - DECEMBER 03:  Alberto Brignoli of Benevento celebrates the equalizing goal (2:2) the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Brignoli: "Olympiacos-Panathinaikos vale più di Lazio-Roma"

Redazione DDD

Assurto agli onori delle cronache grazie al Benevento per il gol segnato nel dicembre 2017 contro il Milan allenato da Rino Gattuso, Alberto Brignoli ora sta vivendo una nuova esperienza in Grecia, con la maglia del Panathinaikos. Ai microfoni de L’Eco di Bergamo ha parlato del campionato greco, soffermandosi sul derby con l’Olympiacos, oggi avversaria dell’Atalanta: "Porta inviolata nei derby? Sia all’andata che al ritorno: una bella soddisfazione, perché le sfide sono sempre sentite. I tifosi sono appassionatissimi: Olympiacos-Panathinaikos è più di un Roma-Lazio".

 Alberto Brignoli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Alberto Brignoli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

“Da loro non ho preso gol, El Arabi e Mady Camara sono forti: il secondo è un centrocampista completo. Prevedo un 5-3-2 più difensivo a Bergamo - spiega Brignoli -. L’Atalanta comunque è superiore: Gasperini ha dato un’impronta così forte che il suo futuro sostituto correrà sui binari di un progetto solido”.

tutte le notizie di