DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BORDATA DI SILENT HERO

Parole dure United, Scholes: “Carrick che vergogna, avrebbe dovuto andarsene anche lui…”

Parole dure United, Scholes: “Carrick che vergogna, avrebbe dovuto andarsene anche lui…” - immagine 1

Paul Scholes ha criticato duramente l’allenatore del Manchester United, suo ex compagno di centrocampo nei Red Devils, per aver preso le redini della squadra…

Davide Capano

Il 21 novembre scorso il Manchester United ha deciso di rescindere il contratto con mister Ole Gunnar Solskjaer, dopo una brutta serie di risultati che hanno condannato il norvegese. Successivamente, e mancando un vero sostituto ideale, Michael Carrick ha accettato, seppur per poco visto l’ormai imminente arrivo di Ralf Rangnick, la guida tecnica del team venti volte campione d’Inghilterra.

Parole dure United, Scholes: “Carrick che vergogna, avrebbe dovuto andarsene anche lui…”- immagine 2

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Una decisione che non è piaciuta, tutt’altro, al suo ex compagno di reparto nei Red Devils Paul Scholes. Negli studi di BT Sport, infatti, “Silent Hero” ha disapprovato ampiamente la scelta: “Sono Kieran Mckenna e Michael Carrick che hanno preparato la squadra. Solskjaer ha dato loro questa responsabilità, quindi non so come cambi adesso. Mi vergognerei di essere nello staff tecnico ora. Avrebbero dovuto andarsene, essere licenziati o andarsene per conto proprio”.

Nonostante queste parole, è inconfutabile come il breve percorso di Carrick da primo allenatore abbia lasciato comunque una nota positiva: lo United ha battuto il Villarreal all’Estadio de la La Cerámica martedì, suggellando il passaggio agli ottavi di Champions League. Oggi pomeriggio, intanto, Cristiano Ronaldo e soci sono attesi dalla caldissima sfida a Stamford Bridge contro il Chelsea.

 

tutte le notizie di