I social non perdonano…

Parte la sirena e Gabriel Jesus a Zinchenko “Questo è il tuo taxi”

Parte la sirena e Gabriel Jesus a Zinchenko “Questo è il tuo taxi” - immagine 1
Due grandi amici, due compagni di squadra, due campioni. Il rapporto tra Gabriel Jesus e Zinchenko è un rapporto sincero e limpido. Forse, anche un po’ troppo limpido. La battuta del brasiliano ha fatto inferocire i followers.
Matteo Murru

Gabriel Jesus e Zinchenko sono seduti uno di fianco all’altro e stanno per rispondere alle domande dell’intervistatore, quando un suono in lontananza squarcia il silenzio e attira l’attenzione dei due Gunners.

Gabriel ci va giù pesante!

Una sirena di un’ ambulanza obbliga l’intervistatore a fermarsi e allora Gabriel Jesus, sghignazzando, si gira verso Zinchenko per una “battuta”

Questo è il tuo taxi!

Il brasiliano scoppia a ridere, l’intervistatore lo segue, il laterale ucraino invece, accenna una lieve smorfia ma appare quasi imbarazzato dalla frase del suo  compagno. La scena ha attirato l’attenzione degli utenti sui social che non hanno apprezzato però la frase dell’attaccante.

Alcuni pensano sia riferito ai molteplici infortuni del compagno, rimasto ai box per tanto tempo, altri invece, hanno inevitabilmente fatto riferimento alla guerra in Ucraina, facendo leva sulla nazionalità del centrocampista ex Manchester City. Il video ha scatenato l’indicazione dei tifosi Gunners che hanno bozzato l’intervento di Gabriel Jesus di cattivo gusto e inadatto. Beh questa in effetti poteva risparmiarsela…

 

tutte le notizie di