Slobodan Urošević ha avuto una discussione con un tifoso dopo il pareggio del Partizan con il Radnički. Il Partizan ha vissuto una nuova debacle. A Humska, sul suo campo, ha conquistato solo un punto contro il Radnicki (1- il risultato finale). Stando a quanto mostrato nella ripresa, gli ospiti avrebbero potuto tornare a casa con tutti e tre i punti.
DERBY ETERNO, PARTIZAN A MENO 13 DALLA STELLA ROSSA CAPOLISTA
Partizan, il pareggio prima del derby di Belgrado: il capitano litiga con un tifoso, il tecnico lascia?
E, dopo la partita, Slobodan Urošević ha avuto un duro confronto con un tifoso
LEGGI ANCHE
Gli spalti dello stadio di Humska erano quasi vuoti, un piccolo numero di persone è venuto alla partita, tra loro c'era un signore visibilmente insoddisfatto di quanto mostrato sul campo dal Partizan. Quando il capitano dei bianconeri si stava dirigendo verso gli spogliatoi, ha gridato dagli spalti, e Urošević ha deciso di avvicinarsi e parlargli. Ne è seguita un'accesa discussione e un poliziotto si è subito avvicinato, mentre altri agenti e addetti erano in attesa.
Ben presto le cose si sono calmate. Gordan Petrić, allenatore del Partizan, ha parlato dell'insoddisfazione del pubblico e dei messaggi dagli spalti: "Le grida? Erano poche, quindi le abbiamo sentite tutte. Preoccupante? L'ho detto tante volte, i giocatori sono in questo business e devono essere pronti a tutto, critiche comprese. La gente ha comprato un biglietto e può dare la sua opinione, non c'è rabbia". "Si occuperanno di questo lavoro, chi un po' di più, chi un po' meno. Devono abituarsi", ha detto Petrić in conferenza stampa. Il problema è che domani 3 marzo alle 19.00 c'è il derby con la Stella Rossa. Ha proseguito Petric: "Se mi chiedete se ho perso lo spogliatoio, allora non dovrei nemmeno essere al derby. Quando un allenatore perde lo spogliatoio, non è più il tecnico. Ho perso lo spogliatoio? Forse la terapia d'urto può essere fatta in questi 4 giorni, con qualcun altro che guidi la squadra e vediamo come va. Io dico, se perdo lo spogliatoio è meglio che mi ritiri", ha detto l'allenatore bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA