DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL DERBY DI BELGRADO E' SEMPRE UN CHIODO FISSO

Partizan, si infortuna il simbolo Pantic: “Salta il derby”, ma mancano 3 settimane…

BELGRADE, SERBIA - APRIL 25: Danilo Pantic (R) of Partizan is challenged by Filip Stojkovic (L) of Crvena Zvezda during the Super League match between FK Crvena Zvezda and FK Partizan at stadium Rajko Mitic on April 25, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Mancano tre settimane al Derby eterno e alla notizia di un infortunio, il Partizan si dispera: "Nooo, non ci sarà contro la Stella Rossa..."

Redazione DDD

Danilo Pantić, 25 anni, non è un semplice centrocampista del Partizan di Belgrado. E' arrivato nel club quando aveva solo 9 anni, è andato due volte al Chelsea ma è sempre tornato a casa. Quando si infortuna Pantic è un problema per i bianconeri di Belgrado e visto che al derby contro la Stella Rossa mancano tre settimane, la notizia non è "si è infortunato Pantic", ma "Pantic salta il derby".

 (Photo by Pedja Milosavljevic/EuroFootball/Getty Images)

(Photo by Pedja Milosavljevic/EuroFootball/Getty Images)

Aleksandar Stanojevic, allenatore del Partizan, ne ha parlato con chiarezza: "Pantic non potrà allenarsi per i prossimi 30 giorni. Non lo avrò nemmeno per il Derby eterno con la Stella Rossa": il tecnico dei bianconeri non era l'uomo più felice del mondo mentre confermava questa notizia.

tutte le notizie di