DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CONGRATULAZIONI LE ABBIAMO GIA' FATTE...

Pasillo d’onore al Real? Koke: “I derby si giocano e si vincono…”

Pasillo d’onore al Real? Koke: “I derby si giocano e si vincono…”- immagine 1

Il capitano dell'Atlético de Madrid, Koke Resurrección, ha dichiarato a "Gol" che la sua squadra è concentrata sul "battere" il Real Madrid piuttosto che fargli il corridoio d'onore...

Redazione DDD

Atlético Madrid e Real Madrid si affrontano domenica alle 21.00 in un derby con il titolo della Liga già acquisito dalle merengues, ma con le posizioni Champions League ancora in discussione. Inoltre, il derby di Madrid lo si vuole vincere in qualsiasi situazione. A 'Gol' hanno chiesto a Koke, il capitano dei colchoneros, se avessero parlato di fare il corridoio d'onore, il pasillo, per il Real Madrid al Wanda Metropolitano. Il calciatore ha risposto con enfasi alla domanda: "Siamo concentrati sulla partita e siamo obbligati a scendere in campo e vincere. Non pensiamo se fare il pasillo o meno, si tratta di giocare a calcio", ha detto.

Pasillo d’onore al Real? Koke: “I derby si giocano e si vincono…”- immagine 2

Inoltre, Koke ha ricordato che l'Atlético si era già congratulato con il Real Madrid per aver vinto il campionato: "Ci siamo già congratulati con il Real Madrid per essere stato campione e lo è stato giustamente". Koke ha chiesto "di non pensarci più" e ha insistito sul fatto che "giocheranno una partita di calcio e faranno di tutto per vincere", ha concluso.

tutte le notizie di