LA LENTA METABOLIZZAZIONE

Patimenti da derby, Rashford ammette: “Aver visto il triplete del City non è stato bello”

Patimenti da derby, Rashford ammette: “Aver visto il triplete del City non è stato bello” - immagine 1
L'attaccante del Manchester United afferma che il successo del City darà alla sua squadra ancor più motivazioni
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Marcus Rashford ha ammesso che vedere il Manchester City completare il triplete vincendo la Champions League è stato un momento difficile per lui giocatore del Manchester United. La vittoria sull'Inter a Istanbul ha fatto sì che il City si unisse ai rivali come unico club inglese ad aver vinto il campionato, la FA Cup e la Coppa dei Campioni nella stessa stagione, un momento scottante per la metà rossa della città.

In tutta franchezza...

"Ad essere onesti, non è stato bello vedere il successo del City ma allo stesso tempo è il calcio", ha detto Rashford. “La migliore squadra che sta costantemente giocando il miglior calcio ha vinto il maggior numero di trofei e sono riusciti a vincerne tre quest'anno.

Patimenti da derby, Rashford ammette: “Aver visto il triplete del City non è stato bello”- immagine 2

"Complimenti a loro e ora andiamo avanti e sta a loro continuare così, e sta a noi altri cercare di raggiungerli". Alla domanda se i risultati del City forniscano una motivazione in più, l'attaccante locale dello United ha risposto: "Sì, al 100%".

Rashford ha anche affermato di essere pienamente impegnato con l'Inghilterra e non gli importa se gli spettatori mettono in dubbio la sua dedizione alla squadra nazionale. Il 25enne si sta preparando per le qualificazioni a Euro 2024 contro Malta e Macedonia del Nord dopo aver saltato l'incontro di marzo per infortunio.

 

tutte le notizie di