Marcus Rashford ha ammesso che vedere il Manchester City completare il triplete vincendo la Champions League è stato un momento difficile per lui giocatore del Manchester United. La vittoria sull'Inter a Istanbul ha fatto sì che il City si unisse ai rivali come unico club inglese ad aver vinto il campionato, la FA Cup e la Coppa dei Campioni nella stessa stagione, un momento scottante per la metà rossa della città.
LA LENTA METABOLIZZAZIONE
Patimenti da derby, Rashford ammette: “Aver visto il triplete del City non è stato bello”
In tutta franchezza...
"Ad essere onesti, non è stato bello vedere il successo del City ma allo stesso tempo è il calcio", ha detto Rashford. “La migliore squadra che sta costantemente giocando il miglior calcio ha vinto il maggior numero di trofei e sono riusciti a vincerne tre quest'anno.
LEGGI ANCHE
"Complimenti a loro e ora andiamo avanti e sta a loro continuare così, e sta a noi altri cercare di raggiungerli". Alla domanda se i risultati del City forniscano una motivazione in più, l'attaccante locale dello United ha risposto: "Sì, al 100%".
Rashford ha anche affermato di essere pienamente impegnato con l'Inghilterra e non gli importa se gli spettatori mettono in dubbio la sua dedizione alla squadra nazionale. Il 25enne si sta preparando per le qualificazioni a Euro 2024 contro Malta e Macedonia del Nord dopo aver saltato l'incontro di marzo per infortunio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA