LA DATA FONDAMENTALE

Pedri “Se tutto andrà bene, sarò al top per il Clásico”

Pedri “Se tutto andrà bene, sarò al top per il Clásico” - immagine 1
Pedri ha fissato una data per il rientro. Il talento di Tenerife spera di uscire dall'infermeria prima del Clásico del 28 ottobre per aiutare il Barcellona in una delle partite più importanti della stagione come quella contro il Real Madrid.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il trequartista Pedri ha riportato un infortunio muscolare al retto femorale della coscia destra. Un disturbo che spera di lasciarsi alle spalle il più presto possibile. La sua idea è quella di recuperare appena finita la sosta delle Nazionali.

Il giocatore ha chattato con i suoi followers sull'applicazione "The Residency" e gli sono state poste alcune domande

Interrogato sul suo ritorno in campo, ha fissato una scadenza: "Presto, dopo la sosta, spero di essere pronto. Se tutto andrà bene, sarò al Clásico al meglio ", ha commentato. "Ho tanta voglia di tornare. Per fortuna è andato tutto molto bene e sono quasi pronto. Non mi resta che rialzarmi. Gli infortuni fanno parte del nostro lavoro e dobbiamo lavorare duro per tornare migliori", ha aggiunto.

Pedri “Se tutto andrà bene, sarò al top per il Clásico”- immagine 2

Infine, ha precisato che tutto questo tempo trascorso fuori dal campo lo ha dedicato a curarsi e ad allenarsi. Quanto al fatto che sia stato molto difficile per il Barça andare avanti senza di lui e senza altri come De Jong, ha detto che ci sono altri giocatori qualificati per ricoprire i loro posti: "Abbiamo una grande squadra e, chiunque giochi, gioca sempre uno bravo"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.