MEGLIO NON MANGIARE CHE FARE SPORT...

Piqué senza veli: “Io senza stipendio nell’ultimo anno e mezzo al Barça”

Piqué senza veli: “Io senza stipendio nell’ultimo anno e mezzo al Barça” - immagine 1
Il difensore centrale ex Barcellona non considera l'idea di tornare in campo nel prossimo futuro
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Gerard Piqué, che si è ritirato dal calcio nel novembre dello scorso anno, ha rilasciato questo giovedì un'intervista al programma "El Larguero" della radio Cadena Ser, in cui ha escluso un immediato ritorno in campo_ "Preferisco non mangiare che fare sport. Ora ho bisogno di staccare finché il mio corpo non mi chiede di fare di nuovo sport. Preferisco mangiare di meno, ma sto bene. La mia filosofia è fare quello che mi pare. Non mi manca affatto il calcio, è una fase della mia vita che è passata. Quando prendi una decisione, la prendi. Guardarsi indietro è inutile", il pensiero dell'ex nazionale spagnolo.

Una chicca assoluta...

A proposito: "Il giorno in cui sono partito abbiamo deciso che dovevamo sistemare tutto. Il club non mi deve niente. Nell'ultimo anno e mezzo non sono stato pagato perché non giocavo nemmeno...Ma era una mia decisione. Ho ricevuto lo stipendio fino al giorno in cui ho smesso di giocare", ha continuato.

Sulla prossima stagione: "Vedo il Real Madrid come una rivalità che aveva perfettamente senso quando ero un giocatore. Ora, voglio ancora che perdano sempre, ma non sono su base giornaliera per vedere se stanno facendo bene, se stanno sono i favoriti... Competono sempre molto bene. Ma io continuo a seguire il Barcellona".

tutte le notizie di