DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

PIQUÉ NON SI NASCONDE

Piqué: “Sono ottimista, possiamo vincere il Clasico e arrivare in finale”

BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 24: Gerard Pique of FC Barcelona is shown a yellow card from Referee Jose Maria Sanchez Martinez during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Real Madrid CF at Camp Nou on October 24, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

Gerard Piqué ha parlato prima della semifinale tra Barcellona e Real Madrid. Il difensore centrale catalano ha sottolineato che "arrivano in un buon momento" ed è fiducioso di poter eliminare i bianchi nel Clasico.

Redazione DDD

Il Barcellona inizia la Supercoppa di Spagna con un Clasico contro il Real Madrid e Piqué, nonostante le difficoltà dei catalani, è ottimista per raggiungere la finale e vincere il titolo: "Penso che arriviamo in un buon momento. Stiamo crescendo. Sono ottimista per poter competere al meglio e raggiungere la finale", ha esordito il catalano, con il Barça che fa i conti con gli infortuni di Eric García e Araujo.

"E' un titolo e lottiamo per  ogni coppa con grande entusiasmo. In semifinale sarà difficile, ma stiamo crescendo e sono ottimista per la qualificazione", ha detto. Inoltre, Piqué ha sottolineato che "vincere il titolo rafforzerebbe il Barcellona" e lo farebbe "crescere come squadra". "Il formato della Supercoppa è più complicato e offre più opzioni a tutti per poterlo vincere", ha aggiunto. "Il fatto di fare una partita e di farla in campo neutro rende tutto molto uguale. Se gli altri sono qui è perché hanno vinto o il campionato o la Coppa o sono andati lontano... Sono squadre di un alto livello".

tutte le notizie di