C'E' POSTA PER LA JOYA...

Pochettino, perso Joao Felix ecco un altro sogno: un certo Paulo Dybala…

IL MERCATO ATTORNO A DYBALA
L'allenatore argentino dei Blues ha chiesto al Chelsea di andare avanti nell'operazione per arrivare all'ingaggio di Paulo Dybala.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Mauricio Pochettino, allenatore del Chelsea, ha già iniziato a lavorare sulla sua nuova panchina e ora sta cercando di trovare rinforzi che possano riportare l'entusiasmo ai tifosi. In questo senso, l'allenatore argentino ha già chiesto alla dirigenza Blues di andare avanti con l'ingaggio di Paulo Dybala, giocatore attualmente alle dipendenze di José Mourinho alla Roma.

Le rivelazioni del Mundo Deportivo

Il quotidiano sportivo spagnolo afferma che Pochettino ha ricordato ai funzionari del Chelsea di aver perso Joao Félix, Kai Havertz e Mason Mount e che, per questo motivo, avrebbe bisogno di un nome che dia qualità per rafforzare l'attacco.

Pochettino, perso Joao Felix ecco un altro sogno: un certo Paulo Dybala…- immagine 2

Il Chelsea sa già di poter far scattare la clausola rescissoria di Dybala, valutata 15 milioni di euro, e portare il giocatore dalla Roma a Londra. Tuttavia, anche il PSG è in agguato e potrebbe provare a ingaggiare il nazionale argentino diventato campione del mondo in Qatar.

tutte le notizie di