00:06 min
LA HIT PARADE DI PAUL POGBA

Pogba e la sua carriera: “Gli avversari più duri? Kanté e Casemiro…”

Redazione DDD

Paul Pogba ha partecipato a una serie di domande e risposte su "United Review". Gli hanno chiesto dei rivali più duri affrontati nella sua carriera e, tra tutti, ha evidenziato N'Golo Kanté, del Chelsea, e Casemiro, del Real Madrid.

Futuro incerto per Pogba oltre l'estate. Ha un contratto con lo United fino al 2022, il che significa che, o rinnova, o il club avrà la sua ultima possibilità di incassare somme rilevanti dalla sua cessione. L'idea del club è convincerlo a rinnovare. Se invece Pogba andasse al Real Madrid incrocerebbe uno dei rivali che, secondo lo stesso giocatore, ha incontrato più volte in carriera.

(Photo by Peter Powell - Pool/Getty Images)

In un gioco di domande e risposte su "United Review", Pogba è stato interrogato sugli avversari più duri e ha citato Kanté e Casemiro. "Giocare contro Kanté è complicato. Se devo essere sincero, è il più duro. E anche Casemiro lo è", ha detto. In effetti, non ha citato nessun altro: "Non li ricordo tutti, ma Kanté e Casemiro sono i primi due che mi vengono in mente. Sì, sono i più difficili, di sicuro", ha aggiunto.