- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
È ufficiale la riduzione della squalifica per doping di Paul Pogba. Il TAS ha ridotto la sanzione da 4 anni a 18 mesi, permettendo così al centrocampista francese di tornare in campo a partire dal 2025. Il suo futuro, però, sembra sempre più lontano dalla Juventus.
Stando alle ultime indiscrezioni, per Paul Pogba è spuntata la tentazione Marsiglia. L'ex compagno e grande amico Patrice Evra starebbe spingendo il centrocampista francese verso un approdo all'OM, squadra attualmente allenata da Roberto De Zerbi. Il Marsiglia ha già convinto Adrien Rabiot a ripartire dal nuovo progetto del club francese, con l'ex Juve che come noto ha firmato a parametro zero nel mese di settembre. Ora il tentativo per Pogba.
Tuttavia, nonostante il pressing del Marsiglia e di Evra, la destinazione più probabile per il calciatore ancora di proprietà della Juventus sarebbe l'MLS. Il campionato americano, che può già vantare la presenza di Leo Messi, potrebbe presto arricchirsi con l'arrivo di Paul Pogba. In ogni caso, come confermato da Thiago Motta e Giuntoli, si va verso l'addio anticipato al club bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA