DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Polonia, anche il primo ministro si congratula: Robert Lewandowski papà per la seconda volta!

La famiglia Lewandowski si ingrandisce...

Robert Lewandowski è diventato padre per la seconda volta. Anna, moglie della star del Bayern Monaco, ha dato alla luce Laura. E' la seconda figlia della famiglia Lewandowski.

Redazione DDD

Mercoledì scorso, il capitano della nazionale polacca con sua moglie ha dato una grande notizia: è nata la loro seconda figlia. A novembre 2019, Lewandowski aveva annunciato che sarebbe diventato padre per la seconda volta. Dopo aver segnato nel match della Champions League con l'Olympiacos Pireo, il 31enne aveva nascosto la palla sotto la maglietta e si era messo il pollice in bocca. Questo gesto aveva detto tutto.

Il calciatore e sua moglie hanno ricevuto congratulazioni da tutto il Bayern Monaco, dalle grandi star del calcio europeo e persino dal primo ministro polacco, Mateusz Morawiecki. "Uno dei miei amici era solito dire:" C'è solo una cosa più importante del calcio al mondo: la famiglia! "Mi congratulo con Robert Lewandowski per una famiglia sempre più grande", ha scritto Morawiecki su Twitter.

Nel 2017 era nata Klara, la prima figlia della famiglia Lewandowski. Il 4 maggio ha festeggiato il suo terzo compleanno.

Potresti esserti perso