Eduardo Luís non è rimasto sorpreso dalle parole del capitano del Porto, dopo il trionfo sull'Anversa.
Pepe è diventato, questo martedì, il giocatore più anziano della storia a segnare un gol in Champions League, all'età di 40 anni e 241 giorni, record che unisce a quello del giocatore più anziano ad aver mai giocato in una partita della competizione europea. Un'impresa ottenuta in occasione della vittoria del Porto contro l'Anversa, 2-0, dopo il quale ha chiarito che sta già pensando di porre fine alla sua carriera: "So che manca molto poco alla fine, ma io cerco sempre di fare del mio meglio".
Questo mercoledì, in dichiarazioni rilasciate a Rádio Renascença, Eduardo Luís, ex nazionale portoghese che ha giocato con la maglia del Porto, tra il 1982 e il 1989, ha assicurato di non essere stato colto di sorpresa dalle parole del difensore centrale.
La parole di Eduardo Luis: "È logico che lo pensi. È logico che sia più vicino alla fine che il contrario", ha detto, prima di essere più prudente quando gli è stato chiesto se questo successo fosse un punto di svolta per la squadra, dopo la sconfitta subita contro l'Estoril: "Vedremo. Sono test diversi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.