Mehdi Taremi è uno dei nomi designati a lasciare il Porto in questo mercato estivo, ma Domingos Paciência, attaccante del Porto dal 1987 al 2001 e successivamente allenatore del Porto B per due stagioni, sottolinea che i biancoazzurri non dovrebbero lasciare andare l'iraniano a cuor leggero.
SENZA MEZZI TERMINI
Porto, parla lo storico attaccante: “Per quei soldi, molto meglio tenerselo Taremi”
Pro e contro ma...
Parlando questo lunedì 17 luglio a Rádio Renascença, l'ex attaccante afferma di non avere dubbi sul fatto che le cifre offerte dal Milan, circa 15 milioni di euro, non siano sufficienti per prendere il giocatore di 30 anni. "Sulla base dei valori in discussione, ha senso mantenere Taremi, perché, all'interno della rosa, è l'attaccante che ha il miglior rendimento, più gol e più assist. È il miglior attaccante che ha il Porto. Di certo, 15 milioni di euro sono tanti, dipende dall'età, ma è anche vero che c'è un ritorno sportivo se non viene ceduto".
LEGGI ANCHE
Domingos Paciência non vede in Fran Navarro un sostituto di Taremi: "Fran Navarro può dare qualcosa in più in termini dfi agilità e mobilità, ma non altro. Sérgio Conceição con lui dovrebbe cambiare soluzioni di gioco", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA