RUMORS REDS....

Potrebbe essere Paulo Fonseca l'”outsider” nella corsa per la panchina del Liverpool?

Potrebbe essere Paulo Fonseca l'”outsider” nella corsa per la panchina del Liverpool? - immagine 1
Dalla Francia si sottolinea "l'esperienza" che il tecnico portoghese "ha avuto in alcuni grandi club". Il Lille oggi è quinto in Ligue 1 a sole 4 lunghezze dal Nizza secondo in classifica.
Simone Balocco

Il Liverpool è ufficialmente attivo sul mercato alla ricerca di una nuova soluzione per la guida tecnica dei suoi Reds della prima squadra, dopo che Jurgen Klopp ha sorpreso tutto e tutti annunciando che lascerà l'incarico al termine di questa stagione. Xabi Alonso, del Bayer Leverkusen, continua ad essere indicato come il principale favorito per il posto vacante, a cui sono stati collegati anche nomi come Rúben Amorim, dello Sporting, o Roberto de Zerbi, del Brighton.

Un buon lavoro al Lille

Tuttavia, per il giornalista francese Jonathan Johnson, non sarebbe irragionevole pensare a Paulo Fonseca, del Lille: "Se dovessi scegliere un outsider della Ligue 1 da considerare, sarei tentato di nominare Paulo Fonseca del Lille, vista la sua esperienza in grandi club", ha detto.

"Ha fatto un buon lavoro con il Lille da quando è arrivato, ma anche così, penso ancora che andare al Liverpool o al Barcellona sarebbe un salto considerevole, con tutto il rispetto", ha aggiunto in alcune dichiarazioni rilasciate al portale britannico Calcio365.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.