DOMENICA C'E' IL BESIKTAS...

Pre-derby agitato al Galatasaray: Gomis “Sto male, non mi sono rifiutato di giocare”

Pre-derby agitato al Galatasaray: Gomis “Sto male, non mi sono rifiutato di giocare” - immagine 1
Dopo le parole del suo allenatore, Gomis sferra uno schiaffo verbale: "Non sono responsabile del risultato, non ero in campo"
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Dopo il pareggio per 3-3 contro il Fatih Karagümrük di Andrea Pirlo, l'allenatore Okan Buruk ha commentato la perdita di un punto andando contro l'attaccante Bafetimbi Gomis e ha dichiarato che il francese si è rifiutato di continuare a giocare per il Galatasaray.

La reazione del 37enne attaccante di La Seyne-sur-Mer 

Gomis, per 9 anni fra il 2005 e il 2014, bomber del Saint Etienne e del Lione, non ci stava ad essere ritratto come un capro espiatorio per i due punti persi, quindi il dodici volte nazionale francese si è sentito in dovere di rilasciare una dichiarazione tramite il suo account Twitter.

Pre-derby agitato al Galatasaray: Gomis “Sto male, non mi sono rifiutato di giocare”- immagine 2

Le parole di Gomis, che viene invitato ad andarsene dal club anche da giornalisti e tifosi: "Dopo la partita, ho sentito molte affermazioni su me stesso, sono rimasto piuttosto sorpreso. Non posso essere responsabile del risultato stasera perché non ero in campo. Come in tante partite in cui la squadra ha vinto ed è andata molto bene senza di me... ho mal di schiena. È la verità. Il resto sono chiacchiere da spogliatoi; questo non è nemmeno il luogo per dar loro voce. Perché ho grande rispetto per il Galatasaray e i miei compagni. La squadra ha un campionato su cui concentrarsi per dare il massimo nelle restanti partite. Non può concentrarsi su di me o su qualsiasi altro singolo".

tutte le notizie di