ECCOLI...

Pre-derby di Madrid, il manichino impiccato di Vinicius: individuati 6 tifosi dell’Atletico…

Pre-derby di Madrid, il manichino impiccato di Vinicius: individuati 6 tifosi dell’Atletico… - immagine 1
"El Confidencial" ha riferito che sei ultras del Frente Atlético sono stati identificati per il posizionamento di un manichino impiccato di Vinicius, prima del derby di Copa del Rey tra Real Madrid e Atlético Madrid.

Redazione DDD

La Polizia Nazionale spagnola ha identificato sei persone, tutte appartenenti al Fronte Atletico, per aver posizionato uno striscione contro il Real Madrid e una figura impiccata di Vinicius.

Beccati...

I fatti sono accaduti la sera prima del derby tra Real Madrid e Atlético Madrid, per i quarti di finale di Copa del Rey, che ha portato alla vittoria dei blancos e al passaggio in semifinale della squadra di Ancelotti.

Pre-derby di Madrid, il manichino impiccato di Vinicius: individuati 6 tifosi dell’Atletico…- immagine 2

El Confidencial ha riferito che le sei persone appartengono al gruppo ultra dell'Atlético Madrid. Questi ultras avevano appeso una figura con la camicia di Vinicius e con una corda legata al collo.

Molte di queste persone sono anche condannate per aver partecipato alla massiccia rissa del 2014 che si è conclusa con la morte di Jimmy, tifoso del Deportivo La Coruña.

La polizia potrebbe mettere sotto accusa queste 6 persone per odio e discriminazione, sebbene si potrebbe anche configurare anche il reato di minacce.

tutte le notizie di