
di Bruno Bertucci -
DOPO 247 GIORNI DA CAPOLISTA...
di Bruno Bertucci -
Dopo quasi un anno da prima della classe, l'Arsenal si ritrova in seconda posizione - dopo il sorpasso del Manchester City - con il derby contro il Chelsea da giocare con il coltello tra i denti.
Il tecnico rammaricato in conferenza stampa
L'allenatore dei Gunners - Mike Arteta - glissa sulla stracittadina parlando in conferenza stampa della corsa alla Premier League: "Così è il calcio. Vorrei sottolineare che siamo in Champions League ma siamo ugualmente insoddisfatti della situazione. Siamo l'Arsenal e dobbiamo vincere ogni singolo trofeo, questa è la richiesta. È difficile accettare la realtà ma bisogna riconoscere che c'è ancora del lavoro da fare per migliorarci".
E adesso? "Ora il destino non è più nelle nostre mani, ciò che ci rimane è cercare di vincere le prossime partite. È quello che proveremo a fare, il resto spetta al City".
© RIPRODUZIONE RISERVATA