DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GRANDE RITORNO

Presente in incognito al derby di Siviglia: Dani Ceballos prepara il suo ritorno al Betis

Presente in incognito al derby di Siviglia: Dani Ceballos prepara il suo ritorno al Betis - immagine 1

Il centrocampista Dani Ceballos non voleva perdersi il derby tra Real Betis e Siviglia ed era in un box privato allo stadio Villamarín. Il suo ritorno al Betis si avvicina perché non trova posto nella squadra di Ancelotti.

Redazione DDD

Il futuro di Dani Ceballos sembra ancora una volta fuori dal Real Madrid. Il giocatore andaluso non trova posto in questa stagione sotto la gestione tecnica di Carlo Ancelotti, soprattutto perché non ha ancora potuto giocare un minuto. Un infortunio alla caviglia alle Olimpiadi gli ha impedito di giocare finora quest'anno, e questo è un ostacolo in più alla sua permanenza in maglia merengue.

Presente in incognito al derby di Siviglia: Dani Ceballos prepara il suo ritorno al Betis- immagine 2

Come riportato da AS, il prestito dal Real Madrid al Betis potrebbe avvenire nel prossimo mercato invernale, visto che le posizioni si erano già avvicinate in estate, ma il Betis non è riuscito a far spazio al proprio ex giocatore. I biancoverdi di Siviglia, usciti sconfitti dal derby con il Sevilla, stanno facendo di tutto per poter riportare indietro Ceballos. Nel frattempo, il giocatore non ha voluto perdersi il derby di domenica sera ed è stato braccato in un box privato allo stadio Benito Villamarín.

tutte le notizie di