DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Presidenza Barcellona, il “botto” di Rousaud: “Rivogliamo Neymar e il Camp Nou va intitolato a Leo Messi”

BARCELONA, SPAIN - NOVEMBER 07: General view inside the stadium as Real Betis and FC Barcelona players observe a minutes silence for Former Barcelona assistant manager, Tonny Bruins Slot prior to the La Liga Santader match between FC Barcelona and Real Betis at Camp Nou on November 07, 2020 in Barcelona, Spain. Sporting stadiums in Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Emili Rousaud, vicepresidente di Bartomeu che si è dimesso all'inizio dell'anno, ha annunciato giovedì la sua candidatura alle elezioni del Barcellona. Nell'atto, il catalano ha assicurato che vuole ingaggiare Neymar e intitolare il Camp Nou a...

Redazione DDD

Presidenza del Barcellona: Neymar che vai, Neymar che trovi. Se c'è un candidato come Freixa che non lo rivuole in blaugrana, è di parere opposto Emili Rousaud, vicepresidente di Josep Maria Bartomeu fino allo scorso aprile, quando si è dimesso dopo lo scandalo "Barçagate". Durante la presentazione della sua campagna, Rousaud, sempre critico nei confronti di Bartomeu , ha dato le prime linee guida di quella che sarebbe stata la sua strategia alla guida della presidenza del Barça. Tra questi, recuperare Neymar Jr e dare al Camp Nou il nome di Leo Messi.

Neymar nel 2017 .  (Photo by David Ramos/Getty Images)

Neymar nel 2017 . (Photo by David Ramos/Getty Images)

"Prenderemo due giocatori 'top', uno di loro è Neymar. Stiamo lavorando per riportarlo a Barcellona... se ritira le richieste che ha contro il club", ha detto Emili Rousaud, che non ha rivelato il nome dell'altro "crack" cui fa riferimento. "Speriamo di poter annunciare a breve il nome dell'altro giocatore che vogliamo portare. Non lascerà nessuno indifferente  Abbiamo un filo diretto con il giocatore", ha detto. Infine, ha parlato della ridenominazione dello stadio: "Faremo un referendum affinché lo stadio venga ribattezzato Camp Nou-Leo Messi".

Potresti esserti perso