DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CRISI DEL TOTTENHAM

Prima il derby perso, ora l’ELexit: Hugo Lloris “Una disgrazia per il Tottenham”

ZAGREB, CROATIA - MARCH 18: Hugo Lloris of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Dinamo Zagreb and Tottenham Hotspur at Stadion Maksimir on March 18, 2021 in Zagreb, Croatia. Sporting stadiums around Europe remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Le accuse di Mourinho, le dichiarazioni molto pesanti di Lloris: il Tottenham si guarda dentro dopo la sconfitta di Zagabria e si interroga sul proprio futuro in questa stagione

Redazione DDD

Il portiere della Francia ha detto che il Tottenham, che è stato anche pesantemente criticato per la scarsa prestazione nella sconfitta di domenica nel derby di Londra del nord contro l'Arsenal, ha sottovalutato i campioni croati.

 (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Parole molto dure da parte dell'estremo difensore degli Spurs: "Penso che siamo più che delusi, è una vergogna", ha detto Lloris. “Spero che tutti nello spogliatoio si sentano responsabili. Il sapore della sconfitta è più che doloroso. Siamo un club pieno di ambizioni, penso solo che al momento sia un riflesso di quello che sta succedendo nel club. Ci mancano le basi, i fondamentali, le nostre prestazioni sono solo in relazione a questo. Mentalmente dovremmo essere più forti, più competitivi. Quando non sei pronto a questo livello, paghi. C'è qualità ovunque e se non rispetti l'avversario può punirti, ecco cosa è successo". Il Tottenham, ottavo in Premier League, farà visita all'Aston Villa domenica.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso