DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio estero

Primo Real-Barça femminile della storia: le catalane, “Il derby non è contro il Real Madrid, per noi è contro l’Atletico”

SAN SEBASTIAN, SPAIN - AUGUST 25: Kathrin-Julia Hendrich of Vfl Wolfsburg clears the ball from Jennifer Hermoso of FC Barcelona during the UEFA Women's Champions League Semi Final between VfL Wolfsburg and FC Barcelona at Estadio Anoeta on August 25, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Sergio Perez/Getty Images)

Jennifer Hermoso, capocannoniere del Barcellona, ​​ha voluto esprimere la sua opinione sul primo Real Madrid-Barça della storia. "È un peccato che si gioca senza tifosi. L'arrivo del Madrid è molto positivo per la categoria".

Redazione DDD

Jennifer Hermoso, capocannoniere del Barcellona e "Pichichi" della Primera Iberdrola, ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano "AS" per valutare l'inizio della stagione, che inizierà il 3 ottobre. Dopo tre mesi di stop forzato per la pandemia, il Barça giocherà questa domenica 4 ottobre contro il Real Madrid Femenino, che si presenta per la prima volta ai nastrdi di partenza: "C'è tanta voglia di tornare in campionato e alla routine. Peccato che la prima Madrid-Barça si giochi senza tifosi. È stato scioccante che il Real Madrid, uno dei migliori club del mondo, non abbia mai fatto la squadra. Vedo il suo arrivo molto positivo per la categoria" , ha detto l'attaccante della nazionale spagnola.

Alla domanda se in futuro si vedrà vestire di bianco, Jenni ha risposto: "Nel calcio non si sa mai nulla. Sono molto felice al Barça. Il mio sogno è vincere una Champions League e spero che sarà con il Barça". Quanto a chi chiama "Classico" il primo Real Madrid-Barcellona della storia, ha spiegato: "Alla fine si basano sui confronti con gli uomini. Ma nelle donne la grande rivalità è Atleti-Barça. Infine, ha commentato la complicata situazione con la pandemia di Covid-19: "Bisogna essere severi con i protocolli".

Potresti esserti perso