Guidata dalle glorie Mats Hummels e Lukas Podolski, la Baller League incarna il "nuovo vecchio calcio", preservando le origini di strada.

di Bruno Bertucci -

Idea innovativa da parte di due calciatori teutonici. Mats Hummels e Lukas Podolski hanno deciso di dare vita ad un nuovo progetto interessante: la Baller League.

BALLER LEAGUE

Diretta streaming

Il nuovo torneo avrà luogo in un vecchio hangar a Colonia e le squadre si affronteranno in un 7 contro 7. I tempi da disputare saranno due - 20 minuti a frazione di gioco - mentre le squadre che si sfideranno saranno 12, allenate da personaggi dello spettacolo e della musica. Il tutto verrà trasmesso in streaming.

I giocatori tesserati provengono da squadre professionistiche della terza divisione tedesca, dei vari campionati regionali o dalla quinta divisione (conosciuta come Oberliga).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti