GIALLO AL DIFFIDATO...

Quel che si temeva: Isco salta il derby Betis-Siviglia per squalifica

Quel che si temeva: Isco salta il derby Betis-Siviglia per squalifica - immagine 1
Per l'ex Real Madrid è arrivato il quinto cartellino giallo nella partita contro il Rayo Vallecano

Redazione DDD

Isco salterà definitivamente il derby Betis-Siviglia che si giocherà domenica prossima, 6 novembre, a partire dalle ore 21, in occasione della 13esima giornata di Liga. Il giocatore di Malaga, dopo aver ricevuto un cartellino giallo nella partita contro il Rayo Vallecano, sarà sanzionato dal Comitato di Gara in quanto si tratta del quinto cartellino giallo nelle competizioni nazionali.

Scattata la diffida prima del derby...

Al 67esimo minuto, con il Siviglia già sotto 0-1 contro la squadra Rayista, l'ex giocatore del Real Madrid ha commesso un netto fallo calpestando un rivale con i suoi tacchetti: l'arbitro Mateu Lahoz non ha esitato ad ammonirlo.

Quel che si temeva: Isco salta il derby Betis-Siviglia per squalifica- immagine 2

Jorge Sampaoli dovrà quindi prepararsi per la partita di domenica prossima al Benito Villamarín, lo stadio del Betis, sapendo che non potrà contare su Isco, uno dei pilastri della sua formazione da quando è tornato al Siviglia.

La perdita del giocatore malagueno si unisce a quelle sicure anche di Tecatito Corona e Nianzou, con il tecnico in attesa di scoprire se potrà contare su giocatori come Fernando o En-Nesyri.

tutte le notizie di