DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

RIVALITA' ANCHE SUL MERCATO

Verso la “rottura”: il Genk vuole tenere Dwomoh, ma è già derby di mercato per il nuovo Pogba

HARSEWINKEL, GERMANY - SEPTEMBER 03: Mattes Hansen (L) of Germany tackles Pierre Dwomoh of Belgium during the U17 international friendly match between Germany and Belgium at the Hotel Residence Klosterpforte on September 03, 2020 in Harsewinkel, Germany. (Photo by Thomas F. Starke/Getty Images for DFB)

Nuovo derby di calciomercato tra Inter e Milan. I due club sarebbero sulle tracce di un gioiellino belga che si sta mettendo in evidenza con la maglia del Genk: Pierre Dwomoh, centrocampista classe 2004, ribattezzato il nuovo Pogba.

Redazione DDD

Derby di mercato per il giovane talento del Belgio e del Genk? Pierre Dwomoh, nell'ultima stagione, ha giocato in UEFA Youth League, con il Genk, collezionando 4 gettoni totali, e ha già fatto l'esordio nel massimo campionato belga. Il Genk punta forte sul nuovo Pogba, ma inevitabilmente ecco le sirene di mercato che arrivano dall'Italia con Inter e Milan pronte ad accendere un vero e proprio derby per la stellina belga.

 (Photo by Christof Koepsel/Getty Images for DFB)

Il club belga non sembra disposto a cederlo subito, pronto a valorizzarlo per almeno un’altra stagione e poi cederlo ad una cifra più elevata. Adesso, però, le cose però potrebbero cambiare. Il Nazionale belga Under 17, che nello scorso febbraio ha avuto un diverbio con l’allenatore dell’Under 23 del Genk, appare diretto verso la via della rottura definitiva.

 

tutte le notizie di