INDEPENDIENTE-RACING 0-1

Racing, Lolo Miranda piccante dopo il derby vinto: “Il loro stadio era totalmente in silenzio”

Racing, Lolo Miranda piccante dopo il derby vinto: “Il loro stadio era totalmente in silenzio” - immagine 1
Il 30enne centrocampista del Racing Avellaneda, che ha giocato nelle giovanili Independiente, ha criticato la sua ex squadra e ha assicurato di essere "sulla strada giusta".
rmgrup

Il centrocampista Leonel Miranda, che ha giocato 20 partite nella Prima Divisione dell'Independiente, è tornato sul derby di Avellaneda dopo la vittoria per 1-0 del suo Racing allo stadio Libertadores de América: "Abbiamo lasciato di nuovo lo stadio in silenzio".

Soprattutto a casa loro...

Nella conferenza stampa del dopo gara, il 30enne centrocampista, vincitore della Supercoppa Internazionale nel 2022 con il Racing, ha analizzato: "Sapevamo che sarebbe stata durissima, ma è sempre bello battere loro e ancora di più sul loro campo".

Miranda è entrato all'81' al posto di Agustín Almendra, ha dichiarato di essere "sulla strada giusta ad Avellaneda" e ha confessato: " Aver vinto il derby è pazzesco, una felicità. Ho potuto vincere diversi derby qui, è una felicità immensa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.